Punti di forza

NUOVA POMPA CENTRIFUGA SANITARIA


SERIE DEA C

Questa nuova tipologia di pompe centrifughe è stata ideata e progettata per dare all'utilizzatore importanti vantaggi rispetto agli standard di mercato. I nostri principali punti di innovazione e vantaggi offerti al cliente sono:



Possibilità di acquistare il corpo pompa senza motore; il cliente sarà libero di applicare il motore elettrico che più si addice alle sue esigenze grazie alla forma costruttiva standardizzata con le dimensioni dei motori elettrici in forma costruttiva B5.

Inoltre questo comporta una notevole riduzione del peso e dimensioni dell'imballo rendendo meno gravosa la spedizione.



Riduzione delle scorte di magazzino in quanto con un gruppo pompa si possono scegliere 3 diverse potenze di motori elettrici, 3 diametri di girante e quindi avere 3 diverse curve di potenza (vedi grafico curve), con la possibilità di coprire tutta la gamma.


Patent Pending PD2014A000165

Il supporto a cuscinetto ideato sulle pompe DEA.C blocca assialmente l'albero della pompa garantendo una ristretta tolleranza tra girante e coperchio, uguale in tutta la serie di pompe, permettendo prestazioni uguali su tutte le pompe costruite della stessa serie.



Le tenute meccaniche di alta qualità lavorano in condizione ottimale garantendo la massima affidabilità e durata, in quanto non sono soggette a movimento assiale.