DEA.C

Le pompe DEA.C sono prodotte in Italia, impiegando solo componentistica di alta qualità.


MADE IN ITALY

Le Pompe DEA.C sono realizzate interamente in microfusione, di acciaio inox AISI 316.

Usata in moltissime applicazioni nel settore delle industrie degli alimenti e delle bevande; principalmente su enologia, lattiero caseario, trattamento acque, chimica, cip di lavaggio, industrie di cosmesi ecc...

Le pompe DEA.C sono prodotte in Italia, impiegando solo componentistica di alta qualità. Ulteriore nota di pregio è rappresentata dal supporto con cuscinetto dell’albero pompa (soluzione coperta da brevetto). Il blocco assiale dell’albero pompa garantisce una stretta tolleranza tra girante e coperchio migliorandone i rendimenti rispetto ai convenzionali schemi privi di cuscinetto.

Migliora inoltre durata della tenuta meccanica, rendendo indipendente il corpo pompa dal motore facilitando gli interventi di manutenzione. Questo comporta inoltre di poter acquistare il solo corpo pompa lasciando libera scelta al cliente per quanto concerne il motore.

Le pompe DEA.C viene equipaggiata come standard con una tenuta meccanica di disegno igienico; la parte stazionaria è in grafite mentre la parte rotante è realizzata in acciaio INOX AISI 316, le guarnizioni in EPDM si adattano ai maggiori usi del settore.

Tutte le pompe della serie DEA.C possono essere personalizzate con vari accessori quali:

- carter di rivestimento motore
- piedini regolabili
- carrello completo di quadro elettrico.

DEA.C 10-15

0.55 – 1.1 Kw
Vedi Scheda

DEA.C 20-30

1.5 – 3.0 Kw
Vedi Scheda

DEA.C 40-55

3.0– 5.5 Kw
Vedi Scheda

DEA.C 100-125

7.5 – 11 Kw
Vedi Scheda